5 Cereali integrali per Mantenere la Vostra Famiglia Sana

No Comments

Uncategorized

5 Cereali integrali per Mantenere la Vostra Famiglia SanaLa prossima volta vai a fare la spesa, aiutare a mantenere la vostra famiglia sana, scegliendo cereali integrali rispetto cereali raffinati. Cereali integrali (come il grano saraceno, riso integrale, fagottini e farina d’avena) sono più nutrienti di cereali raffinati perché contengono i ricchi di fibre, crusca esterna livello, ricco di nutrienti germe ed endosperma dei semi. I cereali raffinati (come pane bianco, pasta in bianco e riso bianco) contengono principalmente l’endosperma.

In passato, i cereali integrali sono stati pensati per fornire principalmente in fibra di promuovere digestivo e la salute del cuore, ma la ricerca più recente ha rivelato che essi forniscono ulteriori vitamine e minerali, più alti livelli di antiossidanti e altri salutari nutrienti a base vegetale. Non importa che tutto il grano che si preferisce, assicurarsi che la lista degli ingredienti comprende cereali integrali o che l’etichetta si legge “100 per cento di grano intero.”

Qui ci sono cinque cereali integrali hai avuto modo di provare!

Amaranto

Senza glutine amaranto è considerata una proteina completa, perché contiene tutti gli aminoacidi essenziali nelle proporzioni che l’uomo ha bisogno, tra cui la lisina, che altri grani tendono a mancare. Inoltre, è una buona fonte di minerali come ferro, magnesio e zinco, e in più offre di calcio e di potassio. In Sud America, l’amaranto è spuntato come miniatura popcorn. “La maggior parte dei bambini amano la pasta, e l’amaranto può essere usato come un sostituto per il cous cous o di orzo,”, ha detto Nancy Z. Farrell, MS, RDN, che è un portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. “Utilizzare l’amaranto farina per fare gustosi prodotti da forno come zucchine pane, torta di carote o muffins ai mirtilli e frittelle.”

Orzo

L’orzo è una fibra di carbonio centrale. Orzo decorticato ha più ricchi di fibre, crusca di orzo perlato”, ma entrambi contengono il beta-glucano, una fibra solubile che rallenta l’assorbimento di glucosio, e aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabile, fornendo così energia duratura per tutto il giorno,” dice Farrell. L’orzo contiene anche selenio, un potente antiossidante. L’orzo è una grande aggiunta a zuppe o usato per fare un pilaf. Può anche essere fatto in una calda colazione a base di cereali. Orzo decorticato vorrà più tempo per cucinare di orzo perlato, 50 a 60 minuti.

AvenaAvena

Avena contengono beta-glucano fibra, che può abbassare il colesterolo e aiutano a rafforzare il sistema immunitario. Avena vantare di polifenoli composti che hanno proprietà antiossidanti e anti-prurito proprietà. Oltre l’età antica preferito farina d’avena per la prima colazione, avena può essere aggiunto come un raccoglitore per polpettone di carne e hamburger. Avena, inoltre, anche in prodotti da forno tra cui farina d’avena biscotti, come un croccante topping di patatine e si sbriciola, e anche in piatti casseruola.

Quinoa

Come l’amaranto, la quinoa contiene tutti e nove gli aminoacidi essenziali ed è senza glutine. Inoltre, la quinoa è un’ottima fonte di magnesio e una buona fonte di zinco, di ferro e di folati. “La Quinoa è facile da fare”, ha detto Farrell. “Mentre non è richiesto, tostare la quinoa prima di bollire in un liquido aumenta il sapore, così come la cottura vegetale o brodo di pollo.” La Quinoa può essere fatto in una pentola di riso. Prima della cottura, l’uso di un colino a maglia fine per sciacquare la quinoa e rimuovere il rivestimento esterno, chiamata saponina, che può dare la quinoa un sapore amaro. La Quinoa è divertente per i bambini, perché si apre in bocca quando masticate ed è disponibile in vari colori: beige, rosso, nero e anche viola. Mix di quinoa con fagioli secchi o frutta secca per un gustoso contorno, o aggiungere a insalate e fritture.

TeffTeff

Di questi cinque cereali, senza glutine teff è più alto di calcio e proteine. Il Teff è anche una ricca fonte di fibre, ferro e tiamina. Il Teff chicchi sono piccoli e hanno un delicato sapore di nocciola. È indispensabile grano in Etiopia, dove è usato per fare la tradizionale schiacciata di pane injera, e si è sviluppata negli Stati Uniti, in Idaho. Cuocere il grano in una crema di cereali caldi o una gustosa polenta. È anche possibile mescolare il teff con verdure per un piatto di lato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *