È il Tuo Corpo che Cerca di dirti Qualcosa? Comune di Nutrienti Inadeguatezze e Carenze

No Comments

Uncategorized

La menzione di carenze nutrizionali possono evocare immagini di nazioni in via di sviluppo, ma la tipica dieta Americana può anche lasciare grande carenze a livello nutrizionale. A seconda di stile di vita e abitudini alimentari, ci sono alcuni nutrienti che potrebbero essere carenti nella popolazione generale.

Vitamina B6Vitamina B6

I diversi ruoli di vitamina B6 includono aiutare a mantenere un sano sistema immunitario, mantenere la normale funzione del nervo e prevenire alcuni tipi di anemia. Le persone con malattie renali e quelli che bevono troppo alcol sono ad aumentato rischio di carenza. Se si dispone di una condizione autoimmune in particolare che colpisce l’intestino, come il morbo di Crohn o la colite ulcerosa — chiedete al vostro medico o dietista nutrizionista su vitamina B6. Un classico segno fisico è l’eruzione cutanea e altri problemi della pelle, che di solito si manifestano come forfora o come chiazze squamose e rosso pelle grassa parti del corpo come il viso, il petto e la schiena. Depressione, confusione, e persino convulsioni può essere presente se il deficit è troppo male, al punto che si avrebbe bisogno di cercare l’attenzione medica immediata. Per aiutare a prevenire una carenza B6, mangiare cibi che sono ricchi di vitamina, come cereali fortificati e cereali, fagioli, pollame, pesce, scuro, verdure a foglia verde, arance e melone.

Ferro

Carenza di ferro anemia è un importante problema di salute pubblica, soprattutto nelle donne in età fertile e bambini. Il segno più comune di carenza è la fatica. Altri sintomi possono includere vertigini, mal di testa, freddo alle estremità, il pallore della pelle e sotto le palpebre, e debolezza. Un insolito desiderio per i beni non alimentari come il ghiaccio è un segno rivelatore. I bambini possono avere scarso appetito e letargia quando sono anemici. Diagnosi precoce aiuta a promuovere la crescita sana e lo sviluppo e ridurre il rischio per l’infezione e l’avvelenamento da piombo.
Le migliori fonti di ferro sono la carne magra, pollame e frutti di mare. Se non si mangia un sacco di questi alimenti, essere sicuri di ottenere una buona base di vegetali e di origine in ogni pasto lenticchie, fagioli, spinaci, o di ferro-fortificato cereali contano tutti. Punti Bonus per mangiare una vitamina C alimenti ricchi allo stesso tempo, dal momento che la vitamina C aumenta l’assorbimento del ferro dagli alimenti vegetali.

Vitamina DVitamina D

I molti vantaggi di “la vitamina del sole” sono ancora in fase di studio e comprendono vantaggi quali una migliore salute delle ossa e potenziato l’immunità. Prima struttura ossea è interessato, una carenza può apparire come dolore osseo, debolezza muscolare, aumento del rischio di infezioni. Le persone a più alto rischio di carenza sono i neonati allattati al seno, gli adulti più anziani o le persone con la pelle scura, il morbo di Crohn o la celiachia, o l’obesità. Fortificato prodotti lattiero-caseari, succo di arancia fortificato, il salmone e il tonno sono ricchi di questa sostanza nutritiva. Non dimenticate che il trascorrere del tempo al sole durante i mesi più caldi (senza scottarsi) aiuta la vostra pelle naturalmente vitamina D.

Vitamina CVitamina C

Anche se i marinai della vecchia avuto a che fare con lo scorbuto da non avere accesso ad agrumi, la carenza di vitamina C non è una cosa del passato. Le persone che non mangiano abbastanza frutta e verdura sono a rischio di insufficiente apporto. Se si nota sanguinamento delle gengive, ecchimosi e ferite che sembrano guarire lentamente, si potrebbe avere un insufficiente assunzione di vitamina C. Oltre alle arance, ananas, limoni e limette, altre buone fonti di questa vitamina includono peperoni, broccoli, patate, guava, papaia, kiwi e fragole.
Se si dispone di eventuali sintomi o problemi, consultare il proprio medico o dietista nutrizionista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *